Assistenza

Servizi digitali

Servizi digitali

Tecnologia al servizio
del cliente

La tecnologia costituisce un valido alleato nella gestione degli ascensori. Per questo motivo abbiamo sviluppato prodotti e servizi che permettono di proiettare gli ascensori in una nuova dimensione.

Portale web

Portale elevaweb

È la piattaforma che mette a disposizione del Cliente tutte le informazioni che riguardano l’ascensore:

  • Stato di funzionamento dell’impianto elevatore;
  • Richieste di intervento per guasti o disfunzioni;
  • Preventivi e ordini in corso;
  • Situazione contabile e fatture emesse;
  • Verbali emessi dall’Organismo Notificato.
Accedi al portale
App

App weLift

È l’applicazione semplice ed intuitiva che consente di chiamare l’ascensore direttamente dallo smartphone senza dover toccare i pulsanti della bottoniera di cabina o di piano, garantendo così maggior igiene e rapidità nella chiamata dell’ascensore.

App

App mobile

L’applicazione che permette a tutti i tecnici di ricevere in tempi rapidi richieste di intervento, di monitorare tutte le attività effettuate su ogni singolo impianto e da ufficio di individuare il tecnico più vicino in caso di emergenza.

Monitoraggio

Remote monitoring

Grazie alla moderna tecnologia di monitoraggio elettronico da remoto applicata sugli impianti o componenti di nuova generazione, in caso di guasti o disfunzioni, l’impianto invia subito una notifica al tecnico indicando in modo specifico la tipologia del disservizio consentendo così una rapida gestione del guasto e con possibilità di rimessa in funzione dell’impianto da remoto.